14 dei più importanti ballerini del mondo – artisti ospiti del Royal Ballet di Londra – si esibiranno in “Danse à Lagrasse” venerdì 27 e sabato 28 luglio 2018.
ReBonjour per la seconda volta con Gary Avis, Yuhui Choe, Lauren Cuthbertson, Steven McRae e Edward Watson; Bienvenue con Matthew Ball, Reece Clarke, Francesca Hayward, Fumi Kaneko, Nehemiah Kish, Philip Mosley, Yasmine Naghdi, Marcelino Sambé e Beatriz Stix-Brunell. I ballerini saranno accompagnati da due dei migliori musicisti del Royal Ballet, Robert Clark e Kate Shipway e Concert Master dell’Orchestra della Royal Opera House, il violinista Vasko Vassiliev.
Il programma sarà illuminato dal lighting designer di fama mondiale per la danza, John B Read. David Pickering, Learning and Participation Creative Associate (Ballet), condurrà nuovamente una serie di workshop.
Il palco e posti a sedere a più livelli saranno costruiti sullo Stade de Lagrasse. Ci sarà uno “stile festival” che pranza sull’Etiroirs vicino al campo da tennis e ovviamente un bar! Le esibizioni ogni notte inizieranno al tramonto, intorno alle 21h45, e dureranno fino a mezzanotte.