A Roma danzano i “Junior”
Dream è un appuntamento unico di spettacolo al Teatro Golden di Roma che va in scena il 20 maggio 2019 nell’ambito della prima edizione del progetto “Dance Junior Company”.
Questo progetto, organizzato e diretto da Gianni Rosaci, ex primo ballerino del Teatro dell’Opera di Roma e da Andrea Maia, direttore artistico del Teatro Golden, nasce per promuovere la danza nel nostro paese. Si dà quindi la possibilità di esibirsi alle più importanti giovani compagnie italiane di esibirsi sul palcoscenico dello spazio capitolino, da gennaio a giugno 2019.
Sotto la Direzione Artistica di Sabrina Brazzo e Andrea Volpintesta, Special Guests, gli Junior della compagnia si esibiranno in due coeografie raffinate e fiabesche: Il mantello di pelle di drago, tre semplici favole danzate coreografate da Massimiliano Volpini, introdotte da un prologo che immerge il pubblico nell’atmosfera di una conceria magica dove si sta confezionando un incantato mantello di pelle di drago e Vivaldi Reloaded con le coreografie di Giorgio Azzone.
Nello spettacolo le due Etoiles affiancheranno i giovani talenti tutti italiani del Jas Art Ballet Junior.
Maggiori info: http://www.teatrogolden.it