Misty Copeland interpreta il nuovo calendario Pirelli con al suo fianco altri due grandi ballerini: Calvin Royal III e Sergei Polunin.
L’avevamo vista tra le braccia di Roberto Bolle ballare alla Scala nel Romeo e Giulietta di MacMillan (vedi articoli del 20 e 22 dicembre 2016). Oggi Misty Copeland, principal dell’American Ballet Theatre di New York, è tra le protagoniste del calendario Pirelli 2019 insieme ad altre tre bellissime : Leatizia Casta, Gigi Hadid e Julia Carner.
Albert Wilson, star della fotografia, interpreta il famoso calendario come se fosse lo svolgimento di una storia di un film. Ognuna delle donne nella storia – raccontata attraverso 12 scatti- interpreta un personaggio che è sulla strada per raggiungere o ha raggiunto i propri obiettivi.
“Albert Watson cerca di raccontare il loro viaggio, di comprendere il potere emotivo dei loro sogni, i punti di svolta, i momenti di vittoria e sconfitta, e come si sono affrontati a turno”, ha detto Pirelli.
Certo la foto qui a fianco è intrigante. Rimaniamo quindi in trepidante attesa per vedere a novembre svelati il resto degli scatti.