Era un pò che il blog si sentiva un pò soffocare. Aveva bisogno di rifarsi un pò il trucco! La vecchia edizione di questo blog risaliva al 2017 ed aveva proprio bisogno di una bella rinfrescatina.
Come potete vedere alle Notizie in evidenza seguono gli articoli ed i comunicati stampa quotidiani. Le Notizie flash sono più fruibili ed essendo brevi e sporadiche scorrono sotto i vostri occhi. Ovviamente ci sono le Interviste audio o video. Ho aggiunto le voce Curiosità perché mi piace pensare di lasciare nel tempo qualche “chicca” che forse nessuno sa e che mi è stata raccontata in occasione di qualche incontro. Sicuramente ho pensato che riproporrò ogni tanto qualche vecchio articolo che a me sta a cuore, che resta ancora attuale e che sicuramente a qualcuno è sfuggito. Perché non valorizzare il frutto di un lavoro che, sebbene appartenente al passato, è ancora interessante ed è stato così ben inspirato dagli astri?
Ho inserito in questo primo articolo di questa nuova edizione la foto che più è stata vista su Instagram (quindi la più cliccata) che ritrae il corpo di ballo del Teatro alla Scala in Giselle ed è uno scatto dei fotografi Brescia e Amisano. Spero sia di buon auspicio!
Che ne dite? Vi piace Note di Danza on air II?
Attendo critiche e suggerimenti!
MZ