Roberto Bolle insieme a Kendall Jenner sono i protagonisti della nuova campagna primavera/estate di Tod’s.
Un uomo e una donna (l’attacco musicale ricorda proprio la colonna sonora dell’omonimo film) passano una giornata insieme, giocano con una telecamera, si godono la vita, una beautiful life come dice il pay off. Un messaggio semplice, piacevole ma con protagonisti due personaggi molto conosciuti: Bolle, star della danza, e Jenner, personaggio televisivo statunitense tra le maggiori influencer del momento.
Effettivamente il mondo della comunicazione è cambiato e giustamente le aziende scelgono chi ha un peso sui social media perché, così, la propria campagna, diventa ancora più incisiva in tema di visualizzazioni visto che, ormai, il pubblico non lo raggiungi più solo attraverso TV o carta patinata ma sempre di più attraverso i social.
Cosa possiamo dire del nostro Roberto? Credo che, oltre ad essere lusingato di rappresentare un marchio di così grande importanza a livello internazionale, il ballerino italiano più seguito al mondo tenti, sempre più spesso, di cimentarsi in nuove esperienze artistiche in preparazione al giorno che nessuno vorrebbe arrivasse mai, cioè quello dell’addio alle scene .