Domani, 12 maggio 2024, festa della mamma, troverete su Note di Danza on air l’intervista esclusiva alla neo mamma Virna Toppi.
Prima ballerina della Scala, Virna Toppi è diventata mamma di Asia lo scorso 24 agosto.
La ballerina scaligera, dall’ottima tecnica e dal carattere deciso, non ha bisogno di presentazioni, basta elencare i numerosissimi premi già conseguiti nel corso della sua carriera: Award Prix Ballett2000 (Cannes 2016), premio Positano Premia Léonide Massine tra i “danzatori dell’anno sulla scena internazionale” e il premio “Dancer of the Year” a Roma (2017), il premio Danza&Danza 2018 fra i migliori interpreti dell’anno, il Premio Danza Capri International (2019) e il Premio Europa in danza (Roma 2020).
Il primo incontro con Virna Toppi lo ebbi anni fa per Radio Danza quando all’epoca il suo sogno nel cassetto era di diventare prima ballerina del Teatro alla Scala. Oggi che questo sogno lo ha raggiunto, ritrovo una danzatrice che è diventata da poco anche una dolcissima mamma, in una forma strepitosa, raggiante.
In occasione della festa della mamma ho voluto incontrare questa mamma così speciale che ci racconterà come è cambiata la vita con l’arrivo della sua splendida bambina.
Stay tuned!
Leggi & ascolta anche: “Virna Toppi, prima ballerina del Teatro alla Scala se ne va in Germania” https://wp.me/panEca-11V